Ultimo giorno di campagna elettorale, per le liste in corsa alle amministrative del Comune di Madone, prima del silenzio elettorale di domani (venerdì 7 giugno 2024, ndr), in vista delle votazioni in programma Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2024 (per orari e modalità di voto fare riferimento alle seguenti indicazioni presenti sul sito del Ministero dell'Interno).
ViviAmo Madone - Il Cambiamento ha scelto di pubblicare alcuni estratti video (in calce a questo articolo) della serata di Martedì 4 Giugno, il cui riepilogo è il seguente:
1° intervento : Apertura della serata del Candidato Sindaco, dove ha esaminato uno dei grandi “Perché” emersi durante questa campagna, ovvero, “Perché la disinformazione non aiuta l’elettore a scegliere”.
2° intervento : Valentino Scolletta ha spiegato le motivazioni per cui ha deciso di ricandarsi con questa NUOVA LISTA.
3° intervento : Daniele Gianuzzi ha voluto rispondere ad un altro “Perché” che è emerso “Perché Viviamo Madone – Il Cambiamento non ha legami con altre amministrazioni”.
4° intervento : Simone Bagnoli ha voluto chiarire che una campagna elettorale onesta, basata sul rispetto sia degli avversarie e di tutta la cittadinanza non può basarsi sulle promesse personali.
5° intervento : Nicolò Colazzo ha ricordato che la lista Viviamo Madone - Il cambiamento ha scritto il proprio programma e basato la propria campagna elettorale su progetti e promesse realizzabili, che ascoltino la cittadinanza, i loro bisogni e necessità ma pur sempre realizzabili, senza promettere cose IRREALIZZABILI solo per far contento qualcuno o un gruppo di persone.
6° intervento : Nicolò Colazzo ha voluto rispondere ad una frase ricevuta durante la campagna elettorale, specificando che Viviamo Madone - Il cambiamento è un gruppo che è consapevole dei doveri e delle responsabilità che si andranno ad affrontare e che hanno dimostrato di metterci impegno, dedizione e la capacità di informarsi.
7° intervento : Valentino Scolletta ha risposto ad a questo “ Perché teniamo particolarmente alla sicurezza?”, elencando i progetti e proposte che la lista ha intenzione di portare.
8° intervento : Antonella Bernini ha spiegato perché per noi il rispetto della ambiente è fondamentale, spiegando appunto le iniziative e proposte che la lista vuole mettere in atto per il bene dell’ambiente e un paese più pulito per tutti.
9° intervento : Lara Pasini, ha raccontato come è stato questo mese di campagna elettorale, tramite il tema dell’integrazione, argomento che ci sta molto a cuore perché crediamo sia un valore aggiunto per tutti.
10° intervento: Simona mariani, ha spiegato perché la lista Viviamo Madone – Il cambiamento crede fermamente nei giovani, nella loro forza, vivacità e voglia di vivere.
11° intervento: Simone Bagnoli ha ripreso il tema delle associazioni, facendo notare che la lista, come primo incontro ha voluto proprio organizzarlo con le associazioni, perché crediamo che prima di tutto vadano ascoltate, capite e poi aiutate. Perché sono il motore del nostro comune, e vanno aiutate a rendere al meglio che possono.
12° intervento: Il nostro candidato sindaco come promesso in questo mese si è informato riguardo alla problematica della mancanza di medici sul territorio e ha dato una risposta, frutto di impegno e informazione.
13° intervento: Sempre il candidato sindaco, ha spiegato i doveri e le responsabilità di un sindaco e del perché ha deciso di candidarsi, concludendo il discorso trattando il tema del voto, di quanto sia importante andare a votare perché un diritto ed espressione della propria libertà di scelta.
La serata si è conclusa con i ringraziamenti, e ovviamente con l’invito di Votare Viviamo Madone – Il Cambiamento. Perché Il cambiamento adesso è nelle nostre mani.
I filmati che vedrete a seguire sono stati autoprodotti dai membri della lista e non sono stati realizzati da Madone Channel.
1. INTERVENTO CANDIDATO SINDACO MANUELA MADONE
2. INTERVENTO VALENTINO SCOLLETTA
3. INTERVENTO DANIELE GIANUZZI
4. INTERVENTO SIMONE BAGNOLI
5. INTERVENTO NICOLO' COLAZZO
6. INTERVENTO NICOLO' COLAZZO
7. INTERVENTO VALENTINO SCOLLETTA E MANUELA MADONE
8. INTERVENTO ANTONELLA BERNINI
9. INTERVENTO LARA PASINI
10. INTERVENTO SIMONA MARIANI
11. INTERVENTO SIMONE BAGNOLI
12. INTERVENTO MANUELA MADONE
13. INTERVENTO MANUELA MADONE
Autore: Madone 2.0 ODV
Data di Pubblicazione: 6 giugno 2024
