Per potervi informare in modo più immediato e più efficace riguardo gli articoli, gli eventi ed i contenuti multimediali pubblicati sulla piattaforma Madone Channel, abbiamo deciso di attivare un servizio BROADCAST su WhatsApp. Ma come funziona il broadcast? Innanzitutto non è un gruppo WhatsApp, ma una lista di destinatari definiti, che scelgono in modo volontario di iscriversi ad un elenco, dal quale potranno comunque cancellarsi in qualsiasi momento. Poi, quando Madone Channel invierà un messaggio a una lista broadcast, il destinatario riceverà un normale messaggio individuale. Se risponderà, questo messaggio arriverà solamente al numero di Madone Channel e non agli altri iscritti del gruppo. La lista broadcast funziona quindi in modo molto diverso rispetto a un gruppo WhatsApp, all'interno del quale, invece, tutti ricevono i messaggi di tutti.
Come ci si iscrive?
-
Controlla di avere installato WhatsApp sul tuo smartphone.
-
Salva nei contatti del tuo cellulare il numero 3714923438 con il nome "BROADCAST MC".
-
Invia a questo numero un messaggio WhatsApp con il testo “ISCRIVIMI”. Questo passaggio è obbligatorio per far funzionare il servizio.
-
Per cancellare l’iscrizione basterà inviare un messaggio allo stesso numero con il testo “CANCELLAMI”.
L'ADESIONE E' GRATUITA ED IL SERVIZIO SARA' ATTIVO A PARTIRE DAL 7 GENNAIO 2025 (MA POTETE ISCRIVERVI FIN DA SUBITO)!
IMPORTANTE: L’iscrizione al Broadcast da parte dell’utente rappresenta di per sé ESPLICITA ACCETTAZIONE della Informativa sul Trattamento dei Dati Personali (Privacy Policy), di cui invitiamo l'aderente a prenderne visione.
Ricordiamo inoltre che coloro non intendano partecipare al Servizio Broadcast, possono in ogni caso iscriversi alla nostra NEWSLETTER, la quale rappresenta una valida alternativa.
Per informazioni o domande potete contattare l'Associazione "Madone 2.0 ODV" all'indirizzo di posta elettronica
N.B.: NON CHIAMATE (O VIDEOCHIAMATE) IL NUMERO 3714923438 PERCHE' NON RICEVERETE RISPOSTA. PER COMUNICARE CON L'ASSOCIAZIONE UTILIZZATE SEMPRE LA MAIL INDICATA SOPRA.
Autore: Madone 2.0 ODV
Data di Pubblicazione: 19 dicembre 2024
