Con immenso piacere, accogliamo nella nostra comunità madonese una nuova associazione Madone 2.0.
Scoprire ad un certo punto un altro raggio di sole in mezzo a tante nuvole è una gioia per tutti, scoprire che ci sono persone che hanno voglia di mettersi in gioco gratuitamente per perseguire un sogno, fa bene al cuore. Ti accorgi in quel momento che ci sono ancora persone che concretamente vogliono dare il loro contributo, è un atto d’amore per il proprio paese … tutto questo ho percepito la prima volta che ho incontrato il Presidente Natale Sangalli.
Un’associazione culturale che interagisce con i cittadini, che raccoglie documenti storici di ogni tipo, che vuole arricchire il patrimonio storico di Madone, lasciando così una forte testimonianza sul vissuto di persone comuni madonesi alle nuove generazioni.
Come in tutte le opere importanti auguro a tutti i membri dell’associazione di mantenere sempre l’entusiasmo e la determinazione che mi avete trasmesso cercando di lavorare sempre con lealtà e responsabilità nel rispetto di tutti.
A titolo personale ed insieme a me assessori e consiglieri, ringraziamo con un grande abbraccio l’associazione Madone 2.0 per la forza e la determinazione dimostrata per raggiungere il vostro obiettivo.
Autore: Rosaria Albergati (Sindaco)
Ringraziamo il Sindaco Rosaria Albergati per le bellissime parole! Faremo del nostro meglio per offrire ai cittadini un servizio utile e innovativo. L'entusiasmo non ci mancherà e sarà il motore che ci spingerà sempre più avanti, alla ricerca di contenuti ed idee nuove. Per questo progetto confidiamo nel supporto e nella collaborazione della macchina comunale, delle associazioni del territorio e dei madonesi e credo che questo non mancherà! Noi siamo pronti!
Grazie ancora!
Natale Sangalli (Presidente "Madone 2.0")
Data pubblicazione articolo: 4 marzo 2022
